Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] Ogni Nostra Caduta di Dennis Lehane | Longanesi

Buongiorno Lettori! 
Con l'arrivo di settembre torno a pieno regime ogni attività del Blog, partendo inevitabilmente da una delle segnalazioni editoriali più interessanti e al cardiopalma: Ogni nostra caduta di Dennis Lehane per Longanesi. 
Un ritorno a lungo atteso da quanti hanno amato i suoi precedenti lavori  come Mystic River e Shutter Island - che hanno catturato e convinto sia lettori che cinefili - dove Lehane dà vita ad una protagonista femminile forte e coraggiosa attraverso un ritratto intimo e profondo che sa scuotere ed affascinare. Brillante e coinvolgente fino all'ultima pagina, Ogni nostra caduta toglie il respiro restituendo adrenalina ed emozioni.

OGNI NOSTRA CADUTA di Dennis Lehane
Prezzo: 18.60€ | Pagine: 420
Rachel Childs ha tutto ciò che aveva sempre desiderato. E sta per perdere ogni cosa. Dopo anni di studio e duro lavoro, mossa costantemente da un animo indagatore, Rachel riesce a diventare una giornalista di successo. Donna tormentata e imprevedibile, ha ancora addosso il peso di un’ingombrante figura materna, insieme al mistero mai risolto sull'identità del padre. Ma ha raggiunto un equilibrio e la sua vita procede felicemente. Fino al crollo. A seguito di un’umiliante crisi di nervi, traumatizzata, si ritrova a vivere come una reclusa, abbandonata da tutti. È un evento inatteso in una sera di pioggia a stravolgere profondamente la visione che Rachel ha di se stessa, oltre che la sua vita privata. Un incontro con un uomo che torna dal suo passato e che l’aiuta a risollevarsi dal baratro in cui è prigioniera. Ma proprio quando si sente di nuovo sulla vetta, Rachel scopre di trovarsi in realtà sull'orlo di un precipizio ancora più spaventoso. Attirata in una trama intessuta nell'inganno, Rachel dovrà trovare dentro di sé la forza per affrontare le sue più grandi paure e accettare verità che non avrebbe mai potuto immaginare...

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti, quindi lasciate un segno del vostro passaggio! Grazie per il vostro sostegno, Lettori.

Powered by Blogger.
Back to Top